La Cassa disoccupazione Unia invia una newsletter 3 o 4 volte all'anno. La pubblicazione contiene importanti informazioni di attualità in materia di disoccupazione.
L’iscrizione avviene tramite la cosiddetta procedura di Double-Opt-in, che richiede una conferma dell’iscrizione da parte vostra. In questo modo, Unia evita di inviare la newsletter a persone che non si sono espressamente iscritte.
In fondo ad ogni newsletter troverete un link che permette di annullare la sottoscrizione alla newsletter. Sarete automaticamente cancellati dalla lista di distribuzione e non riceverete altre newsletter da parte nostra. Qualora la cancellazione non fosse avvenuta correttamente, vogliate rivolgervi direttamente a noi: modulo di contatto.
Non trasmetteremo il vostro indirizzo e-mail a terzi senza il vostro consenso. Se per motivi di ordine giuridico dovessimo essere chiamati a trasmettere informazioni, saremmo tenuti per legge ad una cooperazione incondizionata. L’uso della newsletter sarà oggetto di una valutazione statistica, allo scopo di migliorare costantemente la qualità della nostra offerta.